Quantcast

Arriva a Rho il cinema sotto le stelle

La prima rassegna di cinema all'aperto si terrà al Centro Sportivo Molinello Play Village - Fino al 9 settembre ogni settimana un film sotto le stelle...

Parte martedì 29 luglio la prima rassegna di cinema all’aperto organizzata dall’amministrazione comunale al Centro Sportivo Molinello Play Village in via Trecate 50-52 a Mazzo di Rho. Fino al 9 settembre il pubblico potrà vedere ogni settimana un film nella magia del cielo stellato.

Programma

martedì 29 luglio –  ore 21.15
Rio 2 – Missione Amazzonia
Animazione di Carlos Saldanha

martedì 5 agosto –  ore 21.15
Storia di una ladra di libri
Drammatico di Brian Percival

martedì 19 agosto –  ore 21.15
Smetto quando voglio
Commedia di Sydney Sibilia

martedì 26 agosto – ore 21.15
X-Men giorni di un futuro passato
Azione di Bryan Singer

martedì 2 settembre –  ore 21.15
Gool!
Animazione di Juan José Campanella

martedì 9 settembre –  ore 21.15
The Butler
Drammatico di Lee Daniels

Costo del biglietto: intero euro 6 – ridotto euro 4

«Grazie alla recente riqualificazione e organizzazione dell’area feste del Molinello – ha commentato Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura di Rho, l’attuale Molinello Play Village, riusciamo a inaugurare la nuova stagione estiva del cinema con film di varie tipologie per rispondere ai gusti di adulti e bambini. Una proposta rivolta a chi è in città, ma desidera uscire da casa e godersi una serata piacevole».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore