Quantcast

A Rho il 18esimo incontro nazionale pellegrini di Medjugorje

Domenica 18 maggio a Rho Fiera Milano si terrà il 18esimo incontro nazionale di preghiera dei fedeli pellegrini di Medjugorje - Condurrà la preghiera, l’adorazione e la meditazione Padre Petar...

Domenica 18 maggio dalle 9 alle 21 a Rho Fiera Milano (padiglione 22) si terrà il 18esimo incontro nazionale di preghiera dei fedeli pellegrini di Medjugorje e di tutti coloro che vorranno conoscere questa esperienza spirituale. Alla giornata è previsto l'arrivo di 18.000 partecipanti.

Medjugorje è un villaggio della Bosnia Erzegovina a pochi km da Mostar, dove 6 veggenti da quasi 33 anni affermano di vedere la Madonna e di ricevere da Lei messaggi per il mondo.

A portare la sua testimonianza il veggente Jacov, che canterà alcune sue canzoni,  oltre a Suor Gabriella della Comunità Oasi della Pace, che racconterà il suo passaggio dalle discoteche al convento, e a Chiarina Daolio, presidente dell’associazione Mir i Dobro onlus che opera in Italia e in Bosnia dalla guerra dei balcani.

Condurrà la preghiera, l’adorazione e la meditazione Padre Petar, frate francescano, autore di diversi libri sugli avvenimenti di Medjugorje, che celebrerà la Santa Messa insieme a circa 50 sacerdoti. Secondo quanto riportato in un comunicato dell'associazione, Padre Petar è stato  scelto dalla veggente Mirjana come il sacerdote che dovrà rivelare al mondo i dieci segreti che la Madonna le ha affidato.

L’incontro è organizzato dalla Onlus Mir I Dobro (Pace e Bene in croato) di Viggiù. L’entrata è libera e gratuita. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore