Quantcast

Auto in fiamme nella notte a Mazzafame

Probabile causa dell'incendio un corto circuito in una delle tre vetture - Nessun ferito...

Non sarebbe di natura dolosa l'incendio che la notte scorsa è divampato in un parcheggio di via Ciro Menotti, tra il viale Sabotino e la zona Mazzafame, distruggendo tre auto.

Le fiamme si sono levate improvvisamente (nelle ore notturne tra martedì 17 e mercoledì 18 gennaio) destando i residenti che hanno lanciato l'allarme.

Potrebbe essere stato un corto circuito nel sistema elettrico della vettura al centro a causare l'incendio che si è poi propagato alle due auto accanto.

I mezzi sono distrutti, ma per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore