Quantcast

Ribaltamento notturno sulla A8: 3 feriti

Nell'impatto con un'altra vettura, l'auto è diventata irriconoscibile - Tutti "miracolati" e ricoverati in codice giallo...

"L'auto ribaltata non era riconoscibile. Davvero, le lamiere erano così contorte che non si capiva nemmeno cosa fosse".

Così, questa notte, attorno alle 1.05, Franco, amico lettore che ci ha inviato le immagini, commentava l'incidente avvenuto in autostrada, a 400 metri dall'uscita di Legnano, provendendo da Milano.

Un incidente sicuramente drammatico e grave, con tre persone coinvolte; una donna di 41 anni e due uomini di 43 e 50 anni. Sono stati ricoverati in codice giallo negli ospedali della zona.

Sul posto, oltre ai soccorritori con tre ambulanze e auto medica della ATS di Novate, anche una squadra dei vigili del fuoco di Varese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore