Quantcast

Dramma sull’A8: 35enne finisce grave in ospedale

Sei i ragazzi feriti e soccorsi nel cuore della notte...

Dramma sull'A8: a causa di uno scontro tra due auto, una 35enne finisce in codice rosso all'ospedale di Legnano. Sei i giovani feriti e soccorsi dopo le 2 della notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio.  

Galleria fotografica

Shorei shobukan Legnano: lo sport dei samurai 4 di 4

L'incidente è accaduto allo svincolo dell'A8 all'uscita di Lainate (chilometro 11). Due auto si sono urtate e una delle due, a causa della violenza dell'impatto, si è ribaltata. 

A portare i primi soccorsi l'elisoccorso, due automediche (di Legnano e Garbagnate) le ambulanze della Croce Rossa di Parabiago, Lainate, Saronno e Sos Uboldo. 

L'unica ad essere trasportata in codice rosso dalla Cri parabiaghese è stata una 35enne che avrebbe riportato un trauma toracico. Codice giallo invece per un ragazzo, condotto all'ospedale di Varese. Meno grave lo stato di salute degli altri 4 giovani.

Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area prima dell'operazione di pulizia e spostamento di entrambi i mezzi incidentati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Shorei shobukan Legnano: lo sport dei samurai 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore