Quantcast

Inciampa nel tappeto di casa, i Carabinieri la salvano

Un intervento provvidenziale - L'anziana 84enne è stata soccorsa dai militari di Legnano, in pattugliamento nella zona...

Donna salvata dai Carabinieri di Legnano. Ieri, 12 gennaio, intorno alle 14 i militari in pattugliamento a Cerro Maggiore, sono stati richiamati da un allarme scattato in un appartamento. Quando il rumore si è placato, si è sentita poi una flebile richiesta di aiuto proveniente da una villa vicino all'appartamento.

Quando però si sono avvicinati ad una finestra della villa, non hanno sentito più nulla. Allora i Carabinieri sono entrati in casa rompendo la finestra: davanti a loro una anziana di 84 anni stesa a terra nel soggiorno, in una pozza di sangue. La donna, sola in casa, era inciampata nel tappeto, battendo violentemente il capo per terra e procurandosi una profonda ferita.

I soccorsi, allertati subito dai Carabinieri, hanno trasportato d'urgenza la cerrese all'Ospedale di Legnano: l'anziana è tutt'ora ricoverata e in osservazione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore