Quantcast

Aspetta i soccorritori impugnando una pistola

L’arma è stata sequestrata e il giovane accompagnato all'ospedale di Busto Arsizio...

Armato con una pistola ad aria compressa attende, in casa, l'arrivo dei soccorritori. Il fatto è accaduto a Samarate. I militari hanno denunciato a piede libero per reato di minaccia aggravata un 30enne disoccupato.

Il giovane, noto per comportamenti anomali pregressi, dopo aver richiesto personalmente e direttamente assistenza sanitaria ai soccorritori del 118, attendeva davanti alla propria abitazione questi ultimi impugnando una pistola e rivolgendo frasi minacciose agli operatori sanitari.

Immediatamente allertati, i carabinieri sono intervenuti e hanno immobilizzato il giovane, che si era allontanato dall’abitazione di alcune centinaia di metri. Dopo una perquisizione personale e locale hanno rinvenuto una pistola ad aria compressa, occultata nella stanza da letto.

L’arma è stata sequestrata e il giovane accompagnato all'ospedale di Busto Arsizio, dove è stato visitato per accertarne le condizioni psicofisiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore