Quantcast

Gas dal braciere: muore ivoriano

Ricoverati anche la moglie e due amici, non sono in pericolo di vita...

Tragedia, la notte scorsa, a Samarate, dove un cittadino ivoriano è deceduto a causa di una intossicazione da monossido di carbonio sprigionatosi da braciere posto all’interno della camera matrimoniale e utilizzato per scaldarsi.

Aristide Essis Martial, nato in Costa d’avorio, 37 anni, è deceduto attorno alle 4 di oggi, domenica 4 novembre. Fortunamente per la moglie, 32enne, e altri due nigeriani rispettivamente di 24 e 34 anni, presenti nell'appartamento, le conseguene sono state inferiori. Ricoverati all'ospedale di Busto Arsizio, sono sotto osservazione, ma non in pericolo di vita.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore