Quantcast

Stalking contro la ex moglie, 45enne denunciato

All’uomo violento è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex e dai suoi figli...

Stalking e aggressioni continue anche dopo il divorzio. Grazie all'intervento della Polizia di Stato di Busto Arsizio è finito l'incubo per una donna rimasta vittima del suo ex marito di 45 anni. 

L'uomo, residente in un comune della Valle Olona, pedinava e usava violenza fisica e verbale nei confronti della vittima. 

La misura cautelare, emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica (Dott. Nicola Rossato), è stata adottata dopo che interventi e indagini del Commissariato di Busto Arsizio avevano evidenziato la gravità degli atti persecutori che duravano da quando i coniugi hanno divorziato.

Persecuzione che in questo caso ha preso la forma di ripetute ingiurie, minacce, appostamenti sotto casa, pedinamenti e aggressioni.

All’uomo è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dai congiunti con la possibilità, in caso di inosservanza del divieto, che la misura venga sostituita con una più restrittiva, non esclusa la custodia in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore