Quantcast

Ladri al supermercato, rubano 459 euro di merce

La Polizia di Stato ha arrestato i 4 furfanti che hanno agito in un supermercato a Gallarate...

Rubano alimenti e prodotti per un valore di 459euro. I quattro ladri, hanno agito ieri, domenica 23 ottobre, in un centro commerciale a Gallarate e sono stati fermati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Gallarate.

Nella tarda serata di domenica il responsabile del negozio ha notato la presenza dei quattro rumeni, intenti a rubare vario materiale all’interno del supermercato, ed ha richiesto l’intervento dei poliziotti che prontamente hanno individuato i malfattori .

La banda è risultata composta da 4 persone, di nazionalità rumena, per il furto di beni alimentari del valore pari a 459 euro ai danni dell’esercizio commerciale. I ladri sono stati quindi arrestati nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore