Quantcast

Sotto al tappetino dell’auto un panetto di droga

Così i poliziotti del Commissariato hanno sorpreso tre uomini...

In viaggio con la droga nascosta sotto al tappetino dell'auto. Così, i poliziotti del Commissariato della Polizia di Stato hanno sorpreso ieri, mercoledì 19 ottobre, tre uomini in via Boccaccio a Busto Arsizio.

Gli agenti hanno fermato un'auto identificando tre uomini, molto nervosi, due tunisini e un italiano con precedenti. I poliziotti hanno subito notato che l’abitacolo era pervaso da un intenso odore di “fumo”.

I controlli hanno portato al ritrovamento, sotto il tappetino del passeggero, di un panetto da oltre 100 grammi di hashish, quantitativo certamente destinato allo spaccio che è costato l’arresto al possessore, un tunisino di 24 anni residente in città.

Il denunciato è invece un italiano di 32 anni, anch’egli con precedenti, che fonti confidenziali indicavano come dedito al piccolo spaccio soprattutto nella zona delle stazioni. Da una perquisizione effettuata nella sua abitazione sono stati ritrovare circa 16 grammi di hashish e un bilancino di precisione,

Per lui è scattata una denuncia a piede libero per detenzione di droga destinata allo spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore