Quantcast

Rapina con coltello e pistola in farmacia

Due malviventi hanno preso di mira la farmacia della Mazzafame - Un cliente minacciato con il coltello - Rapinatori fuggiti senza lasciare traccia...

Momenti di paura, questa sera, all'interno della Farmacia Maiocchi di via Azalee a Legnano.

Attorno alle 19, due uomini, con il volto coperto, armati di coltello e pistola, sono entrati nel locale. Il primo ha minacciato un cliente con il coltello. L'altro si è avvicinato alla cassa, l'ha aperta, prendendo il contante depositato.

Velocemente come sono entrati, i due se ne sono andati, senza lasciare traccia.

Purtroppo non è la prima volta che la Farmacia viene presa di mira dai malviventi, Il caso più clamoroso nel novembre 2012, quando il rapinatore venne individuato e fermato in sole 5 ore (qui il servizio)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore