Quantcast

Nell’orto coltiva pomodori e cannabis

 Denunciato, dalla Polizia di Stato, un legnanese di 60 anni...

Coltiva cannabis tra pomodori e verdure dell'orto, denunciato un legnanese di 60 anni.

A scoprirlo la Polizia di Stato di Legnano che è intervenuta ieri, martedì 27 settembre, su segnalazioni di alcuni residenti della zona 

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno subito sentito l'inconfondibile odore di marijuana provenire dal giardino della villetta del 60enne.

Senza perder tempo, i poliziotti, hanno rintracciato il proprietario e accertato l'effettiva coltivazione di quattro piantine di cannabis  all'interno del giardino dell'abitazione.

I quattro arbusti, nascosti da un filare di pomodori, sono risultati alti circa due metri e con un tronco del diametro di circa 5 centimetri.

Il 60enne, ha dichiarato che la coltivazione era per uso personale e del suo nucleo familiare.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il possesso delle quattro piante, che sono state recise alla base e sequestrate. Il principio attivo, degli arbusti, in seguito verrà analizzato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore