Quantcast

Carabinieri in azione: 3 arresti

Serrato controllo del territorio con l’aumento delle pattuglie dipendenti su tutti i Comuni della giurisdizione...

I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno attuato, negli ultimi tre giorni, un serrato controllo del territorio con l’aumento delle pattuglie dipendenti su tutti i Comuni della giurisdizione.

Importanti i risultati conseguiti:

A Rescaldina, all'ipermercato Auchan, è stata tratta in arresto una straniera 26enne che cercava di portare via, in un’apposita borsa schermata, tre consolle “Nintendo” e 19 giochi per un valore di 1.900 euro. Notata dal personale antitaccheggio è stata fermata dai militari dopo la linea delle casse.

A Cerro Maggiore, invece, i militari  hanno arrestato un 45enne, il quale avrebbe dovuto espiare una pena definitiva di sette mesi di reclusione per i reati di violenza privata e danneggiamento commessi in paese qualche anno prima.

Sempre carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato un 40enne, sorpreso in strada a cedere una dose di hashish. La successiva perquisizione domiciliare a Parabiago ha permesso di rinvenire e sequestrare  4 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina,  sostanza da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente, tra cui 2 bilancini di precisione.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore