Quantcast

Picchia la compagna e si porta via il figlio di tre anni

I carabinieri di Legnano hanno ritrovato il bimbo in un bar e arrestato l'uomo violento...

Rapina e picchia la sua compagna poi, per spaventarla, le porta via il figlio di tre anni. A fermare in un bar il giovane delinquente, di 23 anni, i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il caso di violenza è accaduto in un'abitazione a Parabiago e il 23enne straniero è stato arrestato, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 agosto, per lesioni personali e rapina ai danni della sua convivente.

Dopo una lite scoppiata in casa, l'uomo avrebbe picchiato, rapinato di carte di credito e denaro, la donna, per poi chiudenderla a chiave nell'appartamento e infine fuggire con il loro figlio di tre anni, minacciando di fargli del male. I carabinieri, chiamati dalla donna, sono subito entrati in azione. Il 23enne e il bambino sono stati trovati in un bar in centro a Parabiago.

Il bambino è stato riaffidato alla madre, mentre il balordo è stato arrestato e sarà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore