Quantcast

Ubriaco al volante insulta i carabinieri, denunciato insieme all’amico

I due giovani sono stati denunciati a Cassano Magnago dai carabinieri, durante un posto di controllo...

Nella serata di domenica 28 agosto, a Cassano Magnago, i militari della stazione dei carabinieri, durante un posto di controllo, hanno denunciato in stato di libertà per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto indicazione sulla propria identità personale e guida in stato di ebbrezza alcolica, due soggetti, entrambi incensurati: un 23enne, residente a Fagnano Olona, disoccupato; un 27enne, domiciliato a Cassano Magnago.

I due ragazzi, nel corso delle fasi identificazione, inveivano  frasi gravemente oltraggiose nei confronti dei militari. Il conducente dell'auto, inoltre, il 23enne, è stato denunciato  per guida in stato ebbrezza alcolica; il 27 enne poiché rifiutava di fornire le proprie generalita’ ai militari.

Le loro responsabilità sono ora al vaglio dell’autorita’ giudiziaria.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore