Quantcast

40enne sanvittorese arresto per spaccio droga

Nella sua abitazione, sequestrata cocaina già divisa in dosi e pronta per essere venduta...

Sempre intenso il lavoro della Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio nell’ambito del contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti, sia in città che nell’Altomilanese.

Un quarantenne italiano, residente a San Vittore Olona, è stato infatti arrestato la scorsa settimana dagli uomini della Volante per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Grazie ad una rapida attività di indagine la Polizia di Stato è riuscita a risalire all’indirizzo dell’uomo, che si sospettava detenesse un ingente quantitativo di droghe.

Dopo l’ingresso in casa degli agenti, l’uomo ha cercato di sviare le indagini e di opporsi al controllo ma alla fine ha dovuto cedere e consentire ai poliziotti di procedere alla perquisizione domiciliare, grazie alla quale è stato sequestrata della cocaina già divisa in dosi e pronta per essere venduta.

Sempre in tema di contrasto al consumo di sostante stupefacenti, i poliziotti di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero un cittadino peruviano che, all’interno di un parcheggio nei pressi dell’area dove si svolge il festival Latino Americano, incurante della presenza di numerose persone, aveva appena ceduto a due ragazzi dello stupefacente. Un cittadino ha immediatamente segnalato il fatto al personale della Volante che è prontamente intervenuta ed ha proceduto nei confronti del peruviano. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore