Quantcast

Scontro auto-moto, centauro in ospedale

L' incidente è avvenuto dopo le 18 in zona Inps - Il ferito trasportato in codice giallo...

Incidente in via Podgora, a Legnano. Poco dopo le 18.30 una moto Suzuki e un'auto Toyota si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Tasso, all'altezza dell'Inps.

Nell'impatto, particolarmente violente, è rimasto ferito un uomo di 45 anni, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano dalla Croce Bianca. Presente sul posto l'automedica. L'uomo era cosciente.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 con un elisoccorso che è ripartito vuoto.

Traffico semi-bloccato in via Podgora verso viale Liguria, gestito dalla Polizia Locale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore