Quantcast

Si butta nel Villoresi, muore tredicenne

Non ce l'ha fatta il ragazzo che si è buttato nel Villoresi all'altezza di Arconate...

Non ce l'ha fatta il ragazzo che nel pomeriggio di oggi, 24 agosto, si è buttato nel Villoresi all'altezza di Arconate. La vittima è un tredicenne di origini rumene che si sarebbe tuffato per divertimento nel canale. Purtroppo il tuffo è stato per lui fatale. Il ragazzino, inghiottito dalla corrente, è morto poco dopo essere stato tirato fuori dall'acqua. Un amico avrebbe cercato di soccorrerlo, desistendo però a causa della corrente.

Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Legnano, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che fin da subito hanno effettuato senza sosta le ricerche.

Nell'immagine sotto, l'intervento dell'elisoccorso

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore