Quantcast

Giovani alla guida “ubriachi”, fermati ai posti di blocco

Carabinieri in attività sull'asse del Sempione: denunciate tre persone e ritirate tre patenti...

 I militari della Compagnia Carabinieri di Legnano, nella notte tra venerdì e sabato e nelle prossime ore sono impegnati in  un servizio di controllo con attenzione particolare alla prevenzione dei reati predatori, allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al controllo della circolazione stradale.

In particolare lungo la parte di competenza della SS33 del Sempione sono stati dislocati più posti di blocco e di controllo, soprattutto in prossimità delle discoteche e dei locali di ritrovo dei giovani, con la finalità di assicurare la massima visibilità, effettuare il maggior numero di controlli e scongiurare, per quanto possibile, il pericolo di incidenti stradali.

Nel corso delle verifiche effettuate sul posto con dispositivo Etilometro, sono state denunciate tre persone trovate alla guida con un tasso alcoolico superiore a 0,80 g/l, ritirate altre 3 patenti perché il tasso alcoolico era inferiore ma comunque non consentito, mentre tutte le autovetture sono state consegnate ai familiari dei giovani che sono dovuti intervenire sul posto.

Dalle prime ore del mattino, poi sono scattati altri controlli alle persone sottoposte di interesse operativo. Due persone sono state segnalate al Tribunale di Busto Arsizio per violazione delle prescrizioni imposte e per una terza, sempre i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, hanno dato esecuzione ad un decreto di carcerazione emesso nei confronti di un 50enne agli arresti domiciliari, denunciato nei giorni scorsi nell’ambito di serrati controlli, per spaccio di sostanze stupefacenti, trasferito alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore