Quantcast

In 24 ore arrestati due spacciatori ai “domiciliari”

I carabinieri di Cerro Maggiore mettono in manette un 51enne e un 29enne...

Cerro Maggiore protagonista dello spaccio ai "domiciliari". In sole 24 ore i carabinieri della Stazione cerrese hanno sorpreso due spacciatori, che colpiti da un ordine restrittivo, smerciavano droga da casa. Il primo è un 51enne che, finito in manette lo scorso mercoledì 27 luglio (clicca qui), mentre il secondo arrestato è un 29enne di origini siciliane.

Alle 20circa di ieri, infatti, i militari hanno proceduto al controllo nell’abitazione di un pregiudicato siciliano che, sebbene in regime di detenzione domiciliare, era sospettato di effettuare ancora cessioni di stupefacenti. Anche questo servizio ha consentito il rinvenimento e il sequestro di 25 grammi di Marijuana e di 4 grammi di hashish, già suddivisi in dosi.

L’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Varese, preso atto dell’intervento, ha disposto questa mattina il trasferimento in carcere del pusher, nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore