Quantcast

Tenta il suicidio ma viene salvato dai carabinieri

Un 50enne è stato trovato privo di sensi e ancora appeso al cappio - Non è in pericolo di vita...

Tenta di togliersi la vita, a Lonate Pozzolo, ma viene salvato appena in tempo da due giovani carabinieri. Un uomo di 50 anni è stato trovato ieri sera, mercoledì 27 luglio, privo di sensi e ancora appeso al cappio.

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta presentata dai famigliari dell’uomo che segnalavano l’allontanamento del proprio congiunto. Prima di avviare le ricerche, i carabinieri hanno pensato che fosse meglio cercare l’uomo nelle vicinanze dell’abitazione. Ed è proprio lì che lo hanno trovato, all’interno di un locale adibito a deposito di legna.

I due carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno subito praticato le prime manovre di rianimazione, il 50enne ha così ripreso conoscenza.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha trasportato il 50enne all’ospedale di Gallarate dove è stato medicato per le gravi echimosi al collo e poi ricoverato in osservazione nel reparto Psichiatria. Non è in pericolo di vita, proprio grazie all'intervento dei carabinieri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore