Quantcast

Incidente sull’A8: tre chilometri di coda

Per chi proviene da Milano è consigliata l'uscita a Legnano -. La viabilità sta lentamente tornando alla normalità....

Aggiornamento delle 11: code a tratti tra Castellanza e Busto Arsizio per traffico intenso. La viabilità sta lentamente tornando alla normalità.


Traffico in tilt per uno scontro, tra auto e camion, sull'A8 fra Castellanza e Busto Arsizio. L'incidente stradale è accaduto questa mattina, mercoledì 27 luglio. (Foto dell'incidente ripresa da Varesenews)

Al momento sono segnalati tre chilometri di code tra Legnano e Busto Arsizio e anche all'uscita a Castellanza. Si consiglia a chi proviene da Milano di uscire a Legnano. Com'è visibile nella foto, si registrano disagi al traffico anche sulla Saronnese, direzione autostrada.

Attorno alle 9, un’auto e un veicolo pesante si sono scontrati. L'impatto è stato così violento che la vettura ha saltato la barriera in jersey e si è ribaltata nella corsia opposta.

Sul posto due ambulanze e l’automedica oltre che i Vigili del fuoco di Busto Arsizio. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore