Quantcast

Operazione congiunta contro la prostituzione

Polizia locale di Legnano e di Busto Arsizio in azione su viale Toscana - "Torneranno sul posto? Nessun problema, torneremo anche noi a controllarle", così l'assessore "bustocco" Rogora...

La zona frequentata da giovani prostitute e dove ad aprile era stata collocata una sbarra, per contrastare il fenomeno della prostituzione e dell'abbandono dei rifiuti


Operazione congiunta tra le Polizie Locali di Legnano e Busto Arsizio, contro la prostituzione. In giornata, infatti, pattuglie dei due Comandi sono intervenute in viale Toscana, nelle vicinanze della piazzola legnanese per raccolta rifiuti, proprio al confine tra i due Comuni, fermando alcune ragazze di origine africana.

Da tempo, la presenza di queste giovani è stata segnalata anche al nostro giornale da automobilisti di passaggio, sorpresi da tanto esibizionismo.

Dopo i controlli effettuati al Comando di Busto Arsizio, le ragazze sono state lasciate libere, "ma noi – ci ha comunicato l'assessore bustocco, ma legnanese di residenza, Massimo Rogora – non demordiamo, pronti a tornare là e ad assicurare la legalità ovunque sia necessario. Le giovani sono di Novara? Bene, tornino a Novara!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore