Quantcast

Chiuso nel bagno di una comunità con una bottiglia rotta, denunciato 16enne

I carabinieri fermano anche un fuggitivo e intervengono per una lite tra due donne...

Si barrica in un bagno, con in mano una bottiglia di vetro rotta, per evitare i carabinieri. Momenti di tensione ieri, martedì 25 luglio,  in una comunità per minori di Busto Arsizio. Il protagonista della vicenda è un ragazzo di 16 anni, di origine nordafricana e già con qualche precedente.

Il giovane dopo alcuni minuti di resistenza è stato temporaneamente immobilizzato per salvaguardare l’incolumità degli altri minori presenti all’interno della struttura. Il 16enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel contempo i militari hanno arrestato un 40enne che ha evaso gli arresti domiciliari. L'uomo residente a Castellanza è finito in manette ieri sera, domenica 24 luglio. Doveva espiare una pena di 8 mesi di reclusione.

Infine, i carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo sono intervenuti per fermare una lite tra due donne in un bar a Ferno. Una 50enne, in stato d'ebbrezza, si è messa a litigare con un'altra cliente. Le due donne se le sono date di santa ragione. La 50enne ha opposto resistenza ai militari intervenuti e addirittura ha tentato di mordere un carabiniere. La donna è stata immobilizzata e denunciata in stato di libertà per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore