Quantcast

Si lancia dal ponte del pronto soccorso: ferito, ma vivo

L'umo di 58 anni è ricoverato in ospedale, ha riportato diverse fratture...

Giù dal ponte d'accesso del pronto soccorso di Legnano, ma per fortuna è vivo, ferito, ma vivo. Dramma, domenica sera, all'ospedale di Legnano, protagonista un uomo di 58 anni.

Attorno alle 21, si è lanciato dal parapetto sul lato del parcheggio riservato ai dipendenti. Una scena che non è passata inosservata ai cittadini presenti all'interno del nosocomio.

Sul posto i soccorritori e i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi di legge. Il 58enne, che è risultato affetto da problemi psichiatrici, ha riportato diverse fratture ed ora è ricoverato in ospedale.

Foto di archivio ripresa dal web

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore