Quantcast

Auto si ribalta dopo lo scontro: due feriti

I due conducenti coinvolti sono finiti in codice verde al pronto soccorso...

Dopo la scontro si ribalta con la sua auto. È l'incidente accaduto la scorsa sera, venerdì 22 luglio, alla rotatoria tra le vie Novara e Sabotino a Legnano.

Intorno alle 22, due auto si sono scontrate semi bloccando la viabilità in direzione Piazza del Popolo. L'impatto è stato così violento che una delle due vetture si è ribaltata sul lato del conducente.  

Nulla di grave per i due automobilisti rimasti coinvolti, rispettivamente un uomo di 75 anni e una donna di 43 anni. I due feriti hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano e sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Per i rilievi del caso e la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia Locale cittadina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore