Quantcast

Fa 100 euro di benzina e scappa

Denunciato in stato di libertà un 40enne di Carnago...

Chiede il pieno di benzina e scappa senza pagare. Denunciato in stato di libertà un 40enne di Carnago un artigiano e pregiudicato, per i reati di truffa e sostituzione di persona.

Il furto è stato registrato, lo scorso mese di giugno, in un distributore di carburante “Totalerg” di Lonate Pozzolo. A rintracciare il ladro ieri, giovedì 21 luglio, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

L'uomo dopo aver fatto benzina per 100 euro ha convinto il benzinaio a lasciarlo andare a casa per recuperare il denaro. Per dimostrare la sua buona fede il furfante ha consegnato al commerciante la tessera sanitaria.

Il ladro, non è più tornato e quindi il benzinaio si è rivolto ai carabinieri, consegnando il documento e sporgendo denuncia. I militari non ci hanno messo molto ad identificare l’autore del reato mediante l’analisi del sistema di videosorveglianza che aveva registrato parzialmente il numero di targa del mezzo utilizzato. I militari hanno anche accertato che il documento, utilizzato dal 40enne, è stato smarrito da un cittadino residente nel comune Saronno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore