Quantcast

Malore in auto: muore 84enne

Carlo Grassi era una "istituzione" nell'Oltrestazione, conosciuto come imbianchino, ma anche per l'impegno parrocchiale e di contrada...

Nonostante il malore, ha avuto la freddezza di fermare l'auto accanto al marciapiede, dove è stato soccorso, ma sfortunatamente per lui non c'è stato nulla da fare. Trasportato in ospedale, è deceduto.

La vicenda ha protagonista un noto artigiano in pensione dell'Oltrestazione, Carlo Grassi, 84 anni, imbianchino, contradaiolo della Flora, parrocchiano vicino ai Santi Martiri.

Grassi era in auto, ieri pomeriggio, attorno alle 16.30. Pobabilmente, stava tornando a casa, quando in via Venezia si è sentito male. Ha fermato la vettura e lì è stato prima soccorso da alcuni passanti cui non è sfuggita la scena, quindi da una ambulanza della Croce Rossa.

I funerali, domani, giovedì 30, ai Santi Martiri, alle 14,30.

Legnanonews si associa al dolore dei familiari e porge le sincere condoglianze

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore