Quantcast

Carro funebre senza assicurazione: sequestrato

Il mezzo vuoto circolava senza copertura - Individuato dalla Polizia Locale di Rho...

Circolava senza assicurazione il carro funebre sequestrato nei giorni scorsi dalla Polizia  Locale di Rho.

Il mezzo è stato individuato, giovedì 23 giugno, durante un posto di controllo con l‘ausilio di strumenti elettronici che verificano a distanza (“inquadrando” la targa del veicolo) le condizioni di revisione e assicurazione.

Dal controllo veloce il “trasportatore” è risultato irregolare. Gli agenti hanno quindi, fermato l’automezzo vuoto, per una più approfondita verifica.  Il riscontro telematico ha confermato che il veicolo, per stessa ammissione del conducente, risultava scoperto della copertura assicurativa obbligatoria. 

Il carro funebre è stato portato al Comando di Corso Europa a Rho, dove l’arrivo ha stupito anche gli agenti degli uffici.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore