Quantcast

“Task force” in azione: locali e strade sotto controllo

Le Cantoni e Legnanello sono alcune tra le zone critiche controllate dal Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia...

Più di 16 attività controllate nella zona critica della città. Ecco il risultato del servizio di monitoraggio svolto ieri, martedì 31 maggio, dai poliziotti legnanesi con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia.

La task force, richiesta dal vice questore aggiunto Franesco Anelli, svolge controlli a sorpresa per contrastare l'illegalità nelle vie legnanesi.

Anche la zona Cantoni è stata messa sotto la lente d'ingrandimento: questa volta i poliziotti non hanno rilevato evidenti attività di spaccio.

Controllato anche il rione Legnanello dove recentemente si sono verificati casi di scippi ai danni di anziane e di auto danneggiate al  posteggio.

L'operazione per contrastare l'illegalità, come detto, continuerà anche nei prossimi mesi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore