Quantcast

Ladri di bici, in via Milano, sorpresi da un cittadino

Sul posto la Polizia di Stato che ha arrestato i due furfanti di 25 e 30 anni...

Tentano di rubare bici da un negozio in via Milano, a Legnano, ma non la fanno franca.

I due ladri sono stati sorpresi dai poliziotti, allertati da un diligente cittadino. L’uomo non è rientrato in casa facendo finta di nulla ma, dal balcone, dove ha notato i malviventi, ha chiamato la Polizia di Stato di Legnano.

I due balordi di origine tunisina, nonostante le urla di avvertimento del legnanese hanno continuato il loro operato. Solo gli agenti, giunti a bordo di una volante a fari spenti, sono riusciti a fermarli.

Dagli accertamenti è emerso che si tratta di due pluripregiudicati di 25 e 30 anni,  senza fissa dimora.

Sono stati processati in giornata al Tribunale di Busto Arsizio alla presenza del pm di turno, dr. Luigi Furno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore