Quantcast

Due incidenti in pochi minuti: due scooteristi in ospedale

Il primo incidente in via Resegone, il secondo a San Vittore Olona - I due motociclisti, feriti, sono finiti al pronto soccorso...

Giornata nera per due scooteristi rimasti coinvolti oggi, martedì 31 maggio, in due incidenti distinti accaduti nell'arco di pochi minuti.

Il primo caso si è verificato intorno alle 11.40 in via Resegone a Legnano. A rimanere coinvolto un uomo di 65 anni in sella al suo mezzo. Sul posto la Croce Rossa di Busto Arsizio e l'automedica dell'ospedale cittadino. Il motociclista, dopo l'urto con un'auto, è finito al pronto soccorso in codice giallo.

Il secondo drammatico incidente a San Vittore Olona: lo scontro si è verificato intorno alle 12. Uno scooter, condotto da un uomo di 46 anni, e un'auto guidata da una donna, si sono urtati in via 24 Maggio. Lo scontro ha semibloccato la viabilità della strada.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Saronno e l'elisoccorso che è atterrato in un campo in prossimità del vecchio mulino. Il 46enne, rimasto ferito in modo lieve, è stato condotto all'ospedale in codice verde. Solo un forte spavento per l'automobilista rimasta coinvolta.

Gli agenti della Polizia Locale di San Vittore, con il supporto di una pattuglia di Canegrate, hanno gestito il traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore