Quantcast

Ruba attrezzi da giardinaggio, arrestato

Il furfante ha cercato di colpire in un box a Cerro Maggiore - I carabinieri nel contempo hanno arrestato due pusher...

Stava per rubare attrezzi da giardinaggio ma viene sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il ladro ha colpito la notte scorsa in un box a Cerro Maggiore. Ad allertare i militari è stato il proprietario del garage. I carabinieri, sono intervenuti sul posto e hanno arrestato per furto aggravato il furfante.

Nel contempo i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno ammanettato, per spaccio, un marocchino 38enne, già autore di reati contro il patrimonio, ed un italiano 21enne, già noto alla Giustizia a Pogliano Milanese. 

In questo caso sono intervenuti i militari della Stazione di Nerviano che hanno proceduto al controllo del 21enne, alla guida della propria utilitaria.

L’atteggiamento particolarmente inquieto dell’autista ha insospettito i militari che, procedendo alla perquisizione personale, hanno rinvenuto nelle sue tasche 6 involucri contenenti marijuana e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Le operazioni, estese anche all’abitazione, hanno permesso il rinvenimento di ulteriori 5 involucri della medesima sostanza. Entrambi dovranno rispondere dei reati loro contestati innanzi al Giudice della direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore