Quantcast

Investiti da un treno: l’allarme da un pendolare

Il passeggero era in viaggio sul treno delle 9 della linea Milano-Gallarate - Confermata la nazionalità, albanese, dei due giovani deceduti...

E' stato un pendolare in viaggio la prima persona che ha avvistato i due cadaveri arrotati la notte tra martedì 24 e mercoledì 25 maggio tra le stazioni di Legnano e Canegrate. (clicca qui per il precedente servizio)

L'uomo era in viaggio sul treno delle 9 sulla linea Milano-Gallarate quando, all'improvviso, ha visto la raccapricciante scena: un corpo riverso a terra lungo la ferrovia. Il pendolare ha subito lanciato l'allarme avvisando il controllore del treno.

Così sul posto la Polfer di Gallarate e la Polizia scientifica del Commissariato di Legnano.

Il primo corpo è stato trovato sulla massicciata, mentre il secondo in mezzo alla sterpaglia. Dai primi accertamenti sembrerebbe si sia trattato di un investimento accidentale. 

I poliziotti con il pm di turno della Procura di Busto Arsizio Luigi Furno hanno identificato i giovani, entrambi nati in Albania e privi di permesso di soggiorno: il 17enne E. I. e il 21enne E.L.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore