Quantcast

Spaccata nella notte al bar della stazione

Rubati "Gratta e Vinci" e mille euro in moneta - Il Comitato Pendolari chiede maggiori controlli e il ritorno dei militari...

Spaccata nel cuore della notte al bar della stazione. I ladri sono scappati con un bottino che supera i mille euro e diversi "Gratta e Vinci".

La banda ha colpito intorno alle 3  della notte, tra  mercoledì 25 e giovedì 26 maggio, e si è introdotta nel locale passando dal retro, dall'accesso che si affaccia sui binari. I furfanti hanno prima tranciato di netto la claire in lamiera e poi infranto la vetrata. Per entrare nel locale con facilità hanno utilizzato anche una barriera mobile in legno, così da assicurarsi un varco (com'è visibile nella foto).

I malviventi hanno rubato numerosi "Gratta e Vinci", tabacchi e circa mille euro in moneta conservata in due sacchetti di plastica. Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano che visionerà le immagini delle telecamere di video sorveglianza per risalire all'identità della banda.

La segnalazione, in mattinata, è arrivata dal Comitato Pendolari che torna a chiedere maggiori controlli: «Come comitato abbiano chiesto al sindaco Alberto Centinaio il ritorno dei militari – spiega Raffaele Specchia – Il primo cittadino è in contatto per questo con il nuovo Prefetto di Milano. Oltre ai militari chiediamo un passaggio più frequente delle volanti della Polizia nelle zone delle stazioni».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore