Quantcast

Investiti da un treno a Legnano: due morti

Due giovani sono rimasti urtati all'altezza di via Santa Colomba, in prossimità del sottopasso pedonale, al confine con San Giorgio su Legnano ...

Tragico incidente sui binari a confine tra Legnano e San Giorgio su Legnano.

Nella mattinata di oggi, 25 maggio, sono stati rinvenuti i corpi di due giovani uno di 17 e l'altro intorno ai 21 anni. Entrambe le vittime sono di origine albanese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'investimento ferroviario sarebbe accaduto nella notte, tra martedì 24 e mercoledì 25 maggio, all'altezza di via Santa Colomba in prossimità del passaggio pedonale. Solo questa mattina, dopo le 9, è stato dato l'allarme.

I due corpi sono stati trovati sui binari dalla Polfer (Polizia Ferroviaria) di Gallarate che procede ora con le indagini. Sul posto anche la scientifica della Polizia di Stato di Legnano i cui agenti hanno effettuato i rilievi del caso.

Il pm della Procura di Busto Arsizio Luigi Furno è intervenuto per effettuare gli accertamenti del caso così da poter ricostruire i fatti. Al momento è esclusa l'ipotesi di suicidio. Verosimilmente i ragazzi erano senza fissa dimora. Particolare, quest'ultimo, non confermato.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore