Quantcast

Aggredisce i genitori: arrestato figlio violento

I carabinieri hanno arrestato anche un 48enne per spaccio a San Giorgio su Legnano

Minaccia di morte i genitori e devasta la casa. I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato un italiano 40enne per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti per un’accesa lite in famiglia, in un’abitazione di Parabiag,o scoppiata per futili motivi.  Vista la precaria situazione familiare, i carabinieri hanno arrestato il giovane finito nel carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel contempo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno tratto in arresto un extracomunitario 48enne e residente a San Giorgio su Legnano per spaccio. Il soggetto era stato notato in atteggiamento sospetto da una pattuglia di militari che, dopo i controlli, hanno deciso di procedere alla successiva perquisizione personale e domiciliare.

Proprio in abitazione, sono stati scoperti e sequestrati: circa 800 grammi di marijuana, 8 grammi di cocaina e 2 grammi di cocaina, nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle diverse dosi. Il 48enne è finito nel carcere di Busto Arsizio.

I carabinieri della Stazione di Cuggiono, invece, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare traendo in arresto un italiano 40enne del castanese per violazione degli obblighi di assistenza familiare, poiché per ben 10 anni ha omesso di versare quanto pattuito alla ex moglie. Sarà quindi processato, nell’ambito del procedimento penale a proprio carico, a Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore