Quantcast

Fiamme alla piattaforma di via Novara

Per due volte sono divampate le fiamme nel cassone dedicato ai rifiuti ingombranti...

In fiamme materassi, tavoli e sedie nella piattaforma di via Novara a Legnano. A confermare l'episodio Aemme Linea Ambiente. Per due volte, nell'arco di poche ore, sono divampate le fiamme nel cassone dedicato alla raccolta di rifiuti ingombranti.

A spegnere i due principi d'incedio i Vigili del Fuoco di Legnano.

Di seguito pubblichiamo il comunicato diramato oggi lunedì 23 maggio 

Il primo episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica, quando i Vigili del Fuoco sono stati allertati per una colonna di fumo proveniente dalla piattaforma di via Novara. A bruciare era il cassone deputato alla raccolta dei rifiuti ingombranti (divani, poltrone, materassi, tavoli e sedie in plastica, etc), allocato nelle immediate vicinanze di quello del vetro.

Trattandosi di materiale infiammabile, la squadra intervenuta sul posto ha domato le fiamme dall’alto, avvertendo il personale del servizio di reperibilità di Aemme Linea Ambiente che l’incendio avrebbe, tuttavia, anche potuto risvegliarsi.

Così è stato, complice probabilmente anche il vento: alle 7 di ieri mattina è stato necessario un secondo intervento, al quale ne ha fatto seguito un terzo, nella mattinata di oggi. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato le fiamme. Si sta cercando di far luce sull'episodio.

Aemme Linea Ambiente

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore