Quantcast

Con un amico mette in fuga il rapinatore e i suoi complici

In centro città gli strappano la catenina d'oro che aveva al collo -I poliziotti arrestano uno della banda...

Gli strappano la catenina d'oro che aveva al collo, ma lui non ci sta e con l'amico mette in fuga il rapinatore e i suoi due complici. Il pronto intervento della Polizia di Stato ha poi permesso di arrestare uno dei tre malfattori.

Verso le 2.30 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, la vittima era in compagnia di un amico quando, in via Largo Tosi, è stato aggredito dal malvivente.

Immediata la reazione dei due 35enni che si sono ritrovati circondati dai tre magrebini. Gli uomini si sono difesi e dopo esser riusciti a recuperare il maltolto si sono messi a rincorrere l'unico delinquente che non era riuscito a scappare in tempo.

In quel momento i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo, hanno notato la situazione. Gli agenti della volante hanno ingaggiato un inseguimento a piedi terminato solo quando il magrebino è inciampato rovinando a terra. Armato di coltello, per guadagnarsi la fuga ha cercato di aggredire inutilmente i poliziotti che sono riusciti ad ammanettarlo.

Le vittime, ferite e intenzionate a fare denuncia, hanno raccontato l'intera storia. L'arrestato era ricercato dal 2014 per reati contro il patrimonio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore