Quantcast

Pusher 20enni armati di ascia e coltello

Tre i ragazzi sorpresi, dalla Polizia di Stato di Legnano, al parcheggio delle Cantoni...

Armati di ascia e coltello serramanico, pronti a spacciare droga nel parcheggio delle Cantoni a Legnano. Sono i tre giovanissimi pusher sorpresi, nel fine settimana, dalla Polizia di Stato di via Gilardelli.

Nonostante la posizione centrale, l'area Cantoni è nota per essere un punto critico della città. Chi ha dato l'allarme è comunque rimasto sorpreso nel vedere i tre ragazzini armati. Ad attirare l'attenzione sono stati i movimenti dei tre impegnati a nascondere un sacchetto in un cespuglio.

Gli agenti, appena ricevuta la segnalazione da una coppia di legnanesi, sono intervenuti sul posto. I tre 20enni pregiudicati, due extracomunitari e un italiano, nel vedere la volante, hanno nascosto le armi e solo un ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello. Quest'ultimo è stato denunciato per possesso d'arma, mentre l’ascia, nascosta all’uscita del garage, è stata posta sotto sequestro a carico di ignoti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le armi venivano usate dai pusher per minacciare gli acquirenti che si rifiutano di pagare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore