Quantcast

Spaccata al bar della Stazione

In quattro, la notte scorsat, all'assalto della vetrina - Sigarette e altro materiale il bottino dei malviventi...

Spaccata nella notte scorsa al bar Stazione di Legnano. Quattro i banditi che hanno agito indisturbati, verso la 1.

Nonostante le videocamere in funzione, con il volto coperto, la banda si è aperta un varco, sollevando di forza la saracinesca e mandando in frantumi una vetrata del locale.

Una volta all'interno del locale, i ladri si sono impossessati di sigarette e del fondo cassa. Al momento, i proprietari di origine cinese stanno ancora valutando altro materiale che sarebbe stato rubato.

Questo, secondo i titolari del bar, sarebbe il settimo episodio malavitoso accaduto in cinque anni.

Tra i residenti, i commercianti e  i tassisti che operano in stazione, anche dopo questo furto, è sempre più forte la convinzione di lanciare una petizione per rendere la zona più controllata specie nelle ore serali: "Qui alle 20, una volta chiusa la biglietteria della stazione e abbassate le saracinesche dei locali pubblici – ci conferma un tassista – sembra di essere nella terra di nessuno".

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore