Quantcast

Un falò per scaldarsi: scoppia un incendio nell’ex Crespi

A spegnere le fiamme nell'ex ditta tessile i Vigili del Fuoco legnanesi - Nessun ferito...

Fumo e fiamme nell'ex ditta Crespi, in via Pasubio, a Legnano. A spegnere l'incendio divampato ieri, domenica 7 febbraio, i Vigili del Fuoco legnanesi.

Verso le 14.30 gli uomini del distaccamento sono arrivati sul posto e hanno soffocato le fiamme alimentate da un falò acceso da persone senzatetto in cerca di caldo. Infatti, è da diverso tempo che nella struttura, dove si fabbricavano tessuti sintetici, pernottano disagiati in cerca di riparo dal freddo invernale. Nessuna persona è stata trovata sul posto.

In supporto è giunta anche l'autobotte dal distaccamento di Inveruno e un mezzo speciale da Busto Arsizio.

A rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Legnano. Con loro la Polizia Locale del Comando di Corso Magenta che ha chiuso la via, per permettere le operazioni di spegnimento dell'incendio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore