Quantcast

L’auto in panne riparte e va sbattere contro un altro automezzo

Esausta di spingere la vettura che si è bloccata, una donna decide di fermarsi, ma il mezzo in discesa si mette in movimento...

Esausta di spingere l'auto in panne, decide di fermarsi, ma, ecco, improvvsamente, il mezzo in discesa si mette in mvimento e urta una vettura di passaggio.

Ha quasi dell’incredibile la vicenda accaduta a una donna, rimasta bloccata alla rotatoria tra il Sempione e viale Toselli, a Legnano.

All'improvviso, l'auto si è bloccata e la conducente, per liberare la strada, ha deciso di spingere il mezzo per raggiungere il vicino parcheggio. Con le sole sue forze, ha raggiunto l'entrata del posteggio ma proprio in quel momento la fatica si è fatta sentire. La donna si è fermata per prender fiato e l'auto, apparentemente ferma, complice la pendenza della strada, è ripartita in retromarcia senza controllo. La discesa è terminata contro un'auto di passaggio.

Nulla di grave per le persone rimaste coinvolte nell'incidente rilevato dalla Polizia Locale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore