Quantcast

Incidente sul Cadorna: traffico in tilt

Due auto si sono tamponate all'altezza di via Colli di Sant'Erasmo - Due le persone finite al pronto soccorso...

Traffico in tilt sul Cadorna e due persone sono finite al pronto soccorso di Legnano. Questo il bilancio dell'incidente che stamattina, giovedì 4 febbraio, ha procurato disagi alla viabilità dall'uscita dell'A8 fino alla via XX Settembre.

Intorno alle 8 le due vetture si sono urtate all'altezza di via Colli di Sant'Erasmo. Tre le persone rimaste coinvolte che hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano. A finire all'ospedale, in codice giallo, un legnanese di 47 anni e una canegratese di 38.

La Polizia locale è intervenuta prontamente sul posto con tre pattuglie per i rilievi e la gestione dell'intenso traffico del mattino. Non è mancato il supporto del mezzo giallo di Aemme Linea Energie per ripulire la carreggiata dai liquidi del motore.

La mattinata, per gli agenti della Polizia Locale, si è conclusa con un tamponamento sul Sabotino. Strada quest'ultima, ritenuta tra le più critiche della città dopo il Cadorna.

Verso le 10.30 all'altezza del semaforo all'incrocio con la via D'Azeglio due auto si sono urtate. Entrambe le conducenti, rispettivamente di 23 e 75 anni, sono state condotte dalla Cri legnanese, in codice verde al pronto soccorso cittadino. Anche in questo caso una pattuglia del Comando ha effettuato i rilievi e gestito il traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore