Quantcast

Nascondono droga in un palo: arrestati due fratelli

Al momento dell'arresto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre gli stupefacenti dal palo...

In manette due fratelli a capo di un cospicuo giro di spaccio che riforniva i locali pubblici di Olgiate Olona. I carabinieri, da diverso tempo, erano sulle loro tracce.

I due giovani di 28 e 33 anni, entrambi di origini marocchine, sono disoccupati e pregiudicati. Attraverso i servizi di osservazione e pedinamento, i militari hanno scoperto che i due spacciatori  nascondevano lo stupefacente all’interno del palo di un cartellone pubblicitario. Per estrarre la droga, al momento del loro arresto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno tagliato il palo.

Durante le perquisizioni, i militari, hanno trovato numerose dosi di cocaina, 655 euro in contanti, probabile incasso dell’attività di spaccio, e materiale vario per il confezionamento.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono finiti dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il reato a loro contestato è detenzione ai fini di spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore