Quantcast

In manette latitante 65enne in fuga da Chieti

L'arrestato era coinvolto in un traffico internazionale di droga e vetture...

Era ricercato per traffico di droga e auto il latitante arrestato dalla Polizia di Stato di Rho – Pero. Il fuggitivo di 65 anni aveva a suo carico un provvedimento di cattura emesso nell'aprile del 2014.

A far scattare le manette i poliziotti della squadra Volanti durante un servizio di controllo nella zona industriale di Rho: gli agenti insospettiti dall'atteggiamento del 65enne hanno deciso di intervenire.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che il malvivente era coinvolto nelle indagini svolte dalla Procura di Chieti per un articolato traffico internazionale di droga e vetture al quale partecipavano circa 40 persone di nazionalità italiana, albanese e spagnola.  Il latitante, ora è dietro alla sbarre del carcere di San Vittore a Milano a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore