Quantcast

Fingono di far la spesa e rubano il portafoglio

E' la modalità del furto di due abili ladri che stanno colpendo nelle attività della zona - La Polizia di Stato indaga...

Si fingono normali clienti per rubare con destrezza il portafoglio del malcapitato che sta facendo la spesa. È la modalità di furto utilizzata da due abili ladri che in questi giorni stanno colpendo nelle attività della zona. 

Due i casi rilevati dalla Polizia di Stato di Legnano. Il primo episodio si è verificato nel discount sulla Sp12 a Legnano: una coppia di furfanti ha sottratto il portafoglio a una donna. Ad accorgersi di quanto stava accadendo la guardia giurata dell'attività intervenuta al momento. I due balordi, tuttavia, sono riusciti a fuggire. Una vicenda che si è ripetuta il giorno dopo in un supermercato sul Viale Sabotino. Anche in questo caso i ladri sono scappati.
 
I poliziotti stanno indagando sul caso, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, per identificare gli autori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore