Quantcast

Spaccio in città, la Polizia ferma pusher e i loro clienti

Gli agenti del Comando di Legnano, durante il weekend, hanno effettuato una serie di controlli...

Spacciatori e consumatori legnanesi nel mirino della Polizia di Stato di Legnano che, durante il weekend, ha monitorato le vie della città. I poliziotti hanno individuato due pusher e due clienti  e controllato 228 persone.

Il primo a finire nella rete degli agenti è stato un legnanese di circa 30 anni fermato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 ottobre, in prossimità di via Fratelli Bandiera. I poliziotti, intenti ad effettuare un controllo su strada, hanno fermato il 30enne che ha spontaneamente consegnato un involucro di cellophane contenete cocaina. Quest'ultimo, negli uffici del commissariato, ha ammesso di essere un consumatore saltuario, pertanto è partita la segnalazione alla Prefettura con la sospensione immediata della patente per 30 giorni e la sanzione amministrativa prevista per legge.

Poi, verso le 12 di domenica mattina, la volante, nel transitare in via Menotti, zona Mazzafame, ha notato uno spacciatore con il suo cliente. Il malvivente nel vedere gli agenti ha  gettato a terra 5 involucri contenenti circa 22 grammi hashish. L'uomo è risultato un tunisino di 33 anni, irregolare e con precedenti, conosciuto nella zona con il soprannome "Mimmo".

Infine, verso le 20, la volante ha controllato l'area delle gallerie Cantoni individuando un tunisino di 38 anni privo di permesso di soggiorno che ha buttato  nel cestino della spazzatura un pacchetto di sigarette contenente hashish. Il tunisino è stato indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore