Quantcast

Legnanese investita: carabinieri a “caccia” del pirata

La vittima, travolta a Castellanza, è ricoverata all'ospedale - I militari di Busto Arsizio sono sulle tracce del fuggitivo...

È legnanese la ragazza di 30 anni investita a Castellanza da un pirata della strada sulle cui tracce ci sono i carabinieri di Busto Arsizio. La ragazza, verso le 20.30 di sabato, 10 ottobre, stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali in via Pomini, quando all'improvviso un'auto l'ha travolta.

La legnanese, che aveva appena finito di lavorare in un bar di Castellanza, ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano. I soccorritori l'hanno portata al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto i carabinieri di Busto Arsizio,che stanno indagando sul fatto. I militari hanno riferito che la vittima ha riportato una frattura al bacino e un trauma cranico.

Dopo aver visionato le telecamere di video sorveglianza, le forze dell'ordine hanno constatao che il pirata era alla guida di una piccola vettura di media cilindrata di colore chiaro. I frame raccolti saranno utili per identificare il fuggitivo, invitato a presentarsi negli uffici della Caserma di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore